Letto a castello verticale

Il letto a castello a scomparsa verticale è stato concepito dai migliori designer per ottimizzare l’arredamento di case piccole, ottimizzando l’eleganza dello stile. Hai un mobile bello, per nulla ingombrante che di notte si trasforma in un letto a castello. Grazie a meccanismi facili per l’apertura, di giorno si ritorna a vivere la zona living o la cameretta  come se nulla fosse.

Luglio 5, 2020

Letto a castello verticale trasformabile a scomparsa “Rapido” della Format Arredamenti Trasformabili Torino

Funzionalità, praticità, qualità sono solo alcuni punti di forza dei letti a scomparsa Rapido della Format Arredamenti Trasformabili Torino. Questo letto a castello abbattibile si presta ad arredare piccoli spazi, essendo facilmente collocabile in ogni stanza della casa. Il sistema, quando è chiuso, si presenta con una facciata formata da pannelli che si confondono con il resto del tuo arredamento.

In cameretta è capace di occupare lo spazio di un armadio a due ante di giorno, ma di notte escono due reti singole nel verso verticale.

E’ possibile aprire anche solo il primo letto e in un secondo tempo il superiore, la scala è frontale alle reti e il letto superiore ha due salva persona.

Letto a castello verticale
Letto a castello verticale