Letto trasformabile orizzontale

Traverso è un letto trasformabile orizzontale a ribalta prodotto in Italia. La profondità di soli 33cm. si può inserire un comodo materasso alto fino a 18cm. Il letto a scomparsa è inserito in una parete attrezzata con pensili, colonna armadio, basi a cestone e mensole a parete.

Luglio 5, 2020

Gemini il letto trasformabile orizzontale.

La sua peculiarità è l’ apertura orizzontale, è molto utile quando la stanza è eccessivamente con una forma rettangolare.

Il letto trasformabile Gemini possiamo averlo nelle seguenti misure: singolo, letto da una piazza e mezza, alla francese e matrimoniale.

Grazie alla componibilità dai moduli di Welcome Fabbrica Camerette possiamo completare l’ arredo per qualsiasi stanza; una cameretta, la camera da letto e il soggiorno su misura.

L’ utilità dei trasformabili è proprio la funzione di celare uno spazio inutilizzato durante la giornata  e di rendere la camera libera nel movimento, in particolare nelle camerette.

Come molti genitori, ultimamente per non cambiare casa e abitudini, i genitori si trasferiscono in cameretta e i figli li trasferiscono nella loro camera, modificando l’arredamento, sostituendo il letto normale con un letto matrimoniale trasformabile.

Letto trasformabile orizzontale

Traverso è una linea di letti a scomparsa orizzontali che comprende differenti misure, dal letto singolo al matrimoniale, piazza e mezza o anche francese.

Il  meccanismo per l’apertura e la chiusura del letto è servo assistito da pistoni a gas, il materasso vanta un’altezza massima di  18cm, ovvero come un materasso che si mette su un letto standard.

I colori disponibili per il letto Gemini e tutti i suoi accessori, sono oltre 30, dal colore legno materico ai colori pastello laccati, per esigenze particolari c’è la rifinitura impiallacciata in legno. Il letto trasformabile può essere personalizzato a piacimento vostro e se si desidera anche con serigrafie.

L’ arredamento trasformabile rende casa più spaziosa

letto trasformabile orizzontale