Matrimoniale trasformabile con divano

Matrimoniale trasformabile con divano

Un arredamento non necessita di uno spazio predefinito, l’importante è racchiudere le esigenze della persona che vive l’appartamento con funzionalità e praticità nell’utilizzo.

Il letto trasformabile Cubo è composto da un letto matrimoniale verticale pronto all’uso, con apertura verticale abbattibile e con un comodo divano componibile completamente sfoderabile e con contenitore.

Il matrimoniale trasformabile con divano risolve più esigenze di vivibilità in casa.

Per il giorno ha un comodo divano che a sua volta può essere componibile con altre sedute aggiuntive o in versione sceslong.

Per la notte si trasforma in un comodissimo letto matrimoniale con un materasso a tutti gli effetti ottimo e una rete a doghe di faggio evaporato curve.

Luglio 5, 2020

Letto trasformabile CUBO

La versatilità del divano Cubo consente la personalizzazione al meglio la predisposizione delle sedute del divano.
All’interno del letto abbiamo due mensole una come porta guanciali e l’altra come appoggio per oggetti.

Sono previste come optional le luci interne ad incasso con accensione indipendente e testiera interna rivestita in tessuto.
Il letto è previsto di una rete a doghe di faggio e su richiesta opzionale l’apertura del letto automatica tramite un telecomando.

La versione della struttura del letto trasformabile in profondità 45cm. ha delle mensole interne e due archetti come porta cuscino.

Letto matrimoniale trasformabile con divano