Arredi trasformabili

VIVI AL MEGLIO IL TUO SPAZIO CON GLI ARREDI TRASFORMABILI

Ovunque andiamo e non trovando una buona organizzazione incontriamo confusione, affollamento, posti ristretti, quando invece vorremmo ritrovare un po’ di comodità.

Ma il luogo dove possiamo ritrovare un nostro spazio è comodità è la casa e se manca basta organizzarlo.

Quante volte abbiamo invitato amici o parenti, ma ci ritroviamo con un tavolo piccolo anche se allungabile, un divano si comodo, ma non spazioso.

Così come anche l’armadio, la cucina, lo sgabuzzino e altre stanze dell’appartamento hanno bisogno di spazio per un contenimento migliore.

Ma siccome traslocare implica molteplici disagi; l’organizzazione, cambiare quartiere, una grande confusione dei scatoloni ecc…..

L’alternativa? E’ la trasformabilità dell’arredamento riqualificando lo spazio in casa più vivibile e ben organizzato

L’arredamento trasformabile ci riserva un vantaggio principalmente ed è quello di contenere in poco spazio più complementi d’arredo.

Esempio: in soggiorno dobbiamo inserire un divano, un letto per gli ospiti e contenimento di stoviglie, tovaglie e grande sorpresa una scrivania trasformabile. (vedi immagine come esempio)

Arredi trasformabili      

I mobili trasformabili si adattano e si integrano in arredi già esistenti.

Format Arredamenti Trasformabili Torino è un negozio specializzato in questi articoli di arredo trasformabili per differenti esigenze hanno il prodotto adatto, come ad esempio:

  • Il Tavoletto, è un tavolino che si trasforma in un letto singolo
  • LGM o LGS è un letto trasformabile girevole, di giorno è  un fantastico soggiorno e di notte gira ed esce un comodissimo letto singolo o matrimoniale
  • Home office, è la scrivania trasformabile
  • La consolle da ingresso, ma trasformabile in un tavolo fino a 12 posti a sedere

Arredi trasformabili   Tavoletto tavolino trasformabile in letto

L’arredamento trasformabile ha differenti soluzioni per le diverse esigenze famigliari, si può vivere in un piccolo appartamento o in un loft la trasformabilità non è sprecata, ma bensì utile a tutte le funzionalità di utilizzo durante la giornata.

Come l’esempio di questi ultimi anni, il lavoro da casa o detto smart working, ricercare un angolo della casa già arredata, ma piena di mobili, in questo caso la trasformabilità da l’opportunità di trasformare da camera da letto ad un ufficio comodo e funzionale.

Arredi trasformabili          Arredi trasformabili