TRASFORMABILITA’

Max Camerette trasformabili Arredi trasformabili che raddoppia lo spazio.

La continua crescita a livello mondiale nel settore delle costruzioni con case sempre più piccole destinate ai cittadini con una  situazione economica ridotta ha spinto negli anni Format Arredamenti a sviluppare all’interno della propria organizzazione commerciale una Divisione di arredamenti trasformabili per la casa capaci di raddoppiare lo spazio abitativo ridotto così da cogliere le molte opportunità che sempre più di frequente si presentano.

L’azienda nel tempo ha sviluppato competenze specifiche e un Format unico relativamente nel settore dei mobili trasformabili distintivo in camerette e non solo.

E’ in grado di seguire le specifiche esigenze e le richieste dei committenti occupandosi delle personalizzazioni, e di gestire anche l’attività di marketing e i servizi prima e post vendita.

Format Arredamenti trasformabili sta ottenendo dei  significativi successi, nelle foto un appartamento vivibile con tutti i comfort di 50.mq. Con le stesse funzionalità di un’ appartamento  di 100.mq.

Max camerette Trasformabili

Arredamento trasformabile 50 metri quadri come 100 metri quadri

Max camerette Trasformabili

Mobile letto matrimoniale con divano per contenere lo spazio e rendere il soggiorno per un uso di giorno e di notte

Mobile letto trasformabile in versione aperta

Versione con letto aperto

Armadio con zona studio

Non deve mancare nell’appartamento l’armadio e una zona dedicata ad una scrivania con la libreria

Articolo di Critelli Giuseppina titolare e  Interior Designer del Centro Max Camerette Trasformabili  specialista dello spazio abitativo ristretto.

Max camerette trasformabili

Di giorno occupa uno spazio di meno un metro quadro con tenendo un letto oppure due letti trasformabili verticali

Max camerette trasformabili

In questa soluzione sono racchiuse tantissime esigenze: il letto superiore scorre in avanti per accedere al letto tramite la pedana, il letto inferiore ha una scrivania dalle dimensioni comode e un letto trasformabile orizzontale.

Scritto nel mese di Marzo 2024 per l’Azienda Format Arredamenti Trasformabili multifunzionali con sede in Via Veglia 4  (TO).