I Trasformabili | Camerette Torino2023-10-05T10:27:00+01:00
  • Vagone letto

I trasformabili

Non Solo Salvaspazio: I Mobili Trasformabili Sono Qualcosa di Più
Ridurre gli spazi occupati, per moltiplicare lo spazio utile in casa.

Concentrare, anziché disperdere. Sono anche questi i motori che possono portare a scegliere un arredamento trasformabile invece di comprare due, o più, elementi indipendenti.

Siamo specializzati nella vendita di mobili trasformabili e adatti per ottimizzare lo spazio. Chiamando il nostro numero 01119862023 si possono ottenere ulteriori informazioni sui letti abbattibili e scoprire come realizzare ogni progetto salva spazio

I letti trasformabili con un semplice gesto si movimentano nell’apertura e chiusura, compresi di doghe, si richiudono insieme alla coperta e al piumone, recuperando lo spazio e creando praticamente una stanza in più.

L’arredamento trasformabile non è solo composto dai mobili letto, ma ci sono i tavolini da salotto che si trasformano in tavolo per ospitare

più commensali fino a 14 posti a sedere. Anche la consolle da ingresso non utilizzata occupa pochissimo spazio, ma a pranzo o cena si allunga.

Oltre al mobile letto e tavoli trasformabili, c’è la scrivania home office estraibile oppure un componibile chiuso con portine, ma aprendo le ante

abbiamo la scrivania.

Non solo una scelta obbligata dalle dimensioni contenute di un appartamento, ad esempio, ma una decisione consapevole, mirata a contenere il consumismo, a ridurre il numero di oggetti in casa. Se, quindi, comprare un divano letto perché non si può avere a disposizione una camera per gli ospiti è un’azione conseguente al tipo di casa che si abita, fa parte di un atteggiamento attento all’impatto ambientale cercare sempre soluzioni trasversali, anche avendo a disposizione metrature generose, per rispondere a diverse esigenze funzionali attraverso un solo arredo.

Meno spreco, uso di minori quantità di materia prima, risparmio sull’energia necessaria per attivare la filiera produttiva, sul combustibile per il trasporto, sulla carta per il packaging: la lista di punti a favore di questa scelta sono infiniti e vanno tutti in un’unica direzione, quella di contenere il carbon footprint dei prodotti e non dare spazio, metaforico e fisico, al superfluo.

Condividi

Restiamo in contatto

Condividi
Condividi

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Ogni cameretta è pensata per delle soluzioni ad “hoc”

Abbiamo diverse soluzioni

Vedi la Nostra gallery
Torna in cima